Sono durati tre giorni i campionati italiani che hanno visto brillare le sincro rane del propaganda categoria jun e assolute.
In una Cremona innevata le nostre ragazze hanno fatto valere il loro talento e si sono aggiudicate ben 4 medaglie d’oro e 1 di bronzo.
Ma andiamo con ordine: La prima giornata dedicata ai programmi di solo ha visto scendere in acqua tre ragazze di grande talento della DDS. La storica Gaia Martinelli (in dds dall’età di 7 anni) che ha riconfermato x il 5 anno consecutivo la medaglia d’oro malgrado il passaggio di categoria da junior ad assoluta. L’espressiva Alessia Fornasini (cresciuta a vigevano e passata alla DDS 4 anni fa) che ha riconfermato i due titoli italiani della scorso anno. Davvero un grande talento il suo. E la giovane Valentina Muliari che nn è andata a podio ma che sta lavorando sodo per avvicinarsi il più possibile.
La seconda giornata ha visto succedersi prima i doppi junior con un ottima finale e un ottimo 7 posto della nuova coppia Valentina Muliari e Arianna Collovigh e un buon piazzamento della consolidata coppia Michela Mancini e Gaia Rossini, poi con le sq junior (4 ai piedi del podio) e assolute con un piazzamento d’oro a 24 carati.
L’ultima giornata è termina con una splendida medaglia d’oro della coppia Alessia Fornasini e Alessia Razzari e una altrettanto bellissima medaglia di bronzo della coppia Gaia Martinelli e Lucrezia Sala.
Il lavoro da fare in società subito dopo le gare è davvero tanto ma non ci spaventa e ci rimbocchiamo le maniche per migliorarci ulteriormente in vista delle prossime fatiche.
Brave a tutte le ragazze junior e assolute Claudia Lanari, Alice Gallesi, Elisa Ferrenti, Alessia Fornasini, Alessia Razzari, Valentina Muliari, Arianna Collovigh, Gaia Martinelli, Lucrezia Sala, Michela Mancini, Gaia Rossini e Alessia Airaghi.
Le allenatrici Monica Giordano, Silvia Angotti e Veronica Tosetti sono davvero orgogliose delle ragazze che hanno lavorato sodo per arrivare a risultati cosi prestigiosi.
Brave donne ! go DDS go